eisenberg-paris

Oggi vi parlo di una fantastica scoperta, la Crème Fluide Hydratante di Eisenberg Paris, una crema viso che mi ha accompagnata nell’ultimo periodo e vorrei parlarvi di quanto sia formidabile.

Eisenberg è un marchio francese che utilizza nei suoi prodotti una particolare formula trimolecolare a base di enzimi, citochine e biostimoline che rigenerano, energizzano e ossigenano la pelle.

E’ una formula unica e brevettata ed è presente in tutta la linea che Eisenberg propone. C’è un prodotto per ogni momento della beauty routine, dallo struccaccio al trattamento viso e corpo.

eisenberg-paris

Esiste anche una linea per i maschietti che sempre di più amano prendersi cura della propria pelle. Non posso non nominare la linea Excellence a base di polvere di diamante, luminosissima sulla pelle.

eisenberg-paris

La Fluide Hydratante è adatta a tutti i tipi di pelli, ha una fantastica profumazione e lascia la pelle liscia e levigata. E’ perfetta come base trucco, ma anche come crema post struccaggio prima di andare a dormire.

eisenberg-paris

I risultati sono visibili non appena si applica sulla pelle, il pack è elegante e pratico. Non penso ne potrò fare a meno, è tra le mie creme preferite!

eisenberg-paris

Insieme alla crema idratante si può usare un serio della stessa linea, oppure optare per una crema anti-età, lifting o antistress. La gamma è molto ampia, esiste anche la linea Solari e la linea Parfum.

eisenberg-paris

Eisenberg è in vendita in esclusiva da Sephora, o sul sito web del brand. Ottima scoperta, non credete?

eisenberg-paris

Per il testo ed articolo by
Martina Rossi