IMG_5507

La nostra inviata Flavia non si ferma mai ed ecco alcune sue note sulla presentazione della nuova fragranza La Perla in Rosa by La Perla…vai Flavia!!!!

…Due iorni fa si è tenuto l’evento per la presentazione de La Perla in rosa, il nuovo profumo firmato La Perla presso lo spazio di via Ciovasso adornato per l’occasione con tantissime piume rosa su cui erano adagiati i bellissimi flaconi di profumo.

La fragranza è molto effervescente,  floreale, decisamente femminile, con quel quid civettuolo che dà quel tocco di malizia alla donna che lo indossa nonostante a primo impatto trasmetta una sensazione di freschezza e purezza comunicando uno spirito di libertà.
IMG_5491
Queste caratteristiche sono date dai ricercati ingredienti del profumo: le note di testa sono fruttate, molto speziate, vivide e vibranti che grazie alla dolcezza del lampone, alla freschezza della pera e al pepe rosa che dà un aspetto malizioso e frizzante;

successivamente si possono cogliere nel cuore le fragranze floreali della rosa turca, sofisticata, elegante che con la sua fragranza molto forte dà un tocco quasi mascolino,in contrasto con la violetta e il ciclamino dai profumi molto delicati e femminili che trasmettono una femminilità nuova, che sta per sbocciare.
IMG_5501
In coda il lieve calore del patchouli, dell’ambra e del legno di sandalo  trasmettono sensualità.  Il profumo si presenta in un flacone dal design molto sofisticato che richiama le linee simbolo del classico profumo La Perla, con la base che ricorda il decolté femminile , mentre la parte superiore rappresenta proprio la perla, simbolo del brand.

La boccetta di forma ellissoidale è stata, però,  rinnovata nei colori presentandosi trasparente, rosa nudo con inserti color argento, giovane e sensuale che allude alla delicata lingerie La Perla.
IMG_5489
Questo profumo è rivolto soprattutto a una clientela under 30 ma grazie alle note calde delle spezie, secondo me, va benissimo per ogni tipo di donna, adattissimo per la stagione primaverile.

La testimonial, presente all’evento,è una bellissima ragazza spagnola che poggia su queste piume rosa donando al suo volto fresco e giovanile un tocco di sensualità e malizia.

Il profumo sarà disponibile da Aprile in tre formati 30, 50 e 80 ml con  il costo rispettivamente di 36, 55 e 68 euro.

Flavia Lo Cascio