E’ la bellissima top model Miranda Kerr la nuova protagonista ed ambiasciatrice della campagna di Reebok per promuovere le scarpe da ginnastica Easy Tone.

Eccola in questo splendido scatto realizzato da Rankin aggiungendosi al gruppo delle altre star come Eva Mendes, Helena Christensen e Kelly Brook.

La famosissima modella australiana indossa calzature e abbigliamento EasyTone per mantenersi in forma, nonostante la sua vita frenetica, viaggiando per il mondo e occupandosi del figlio di un anno:

“Adoro EasyTone! Sono fantastiche e veramente comode. Le porto sempre con me in valigia. La mia vita è molto frenetica e se non riesco ad andare in palestra, cammino il più possibile. Le scarpe EasyTone fanno parte del mio allenamento quotidiano”.

Per Miranda, mantenersi in forma è al primo posto nella sua classifica di soddisfazione personale: ‘Lo yoga e lo stretching mi fanno sentire bene e mi rigenerano. Penso che per sentirsi completamente soddisfatti si debba essere a proprio agio con il proprio corpo’.