Stiamo ritornando alla moda paninara, all’immancabile zainetto, nostro compagno per anni tra scuola, gite con gli amici e concerti.

E poi non ditemi che voi non avete mai indossato uno zaino…sappiate che a volte è molto più comodo della borsa, l’importante è non appesantirlo…ora ricordo il peso dei libri…ah benedetta cultura, aveva ragione mio padre, l’importante nella vita è imparare un mestiere.

Comunque passiamo al dunque; lo zainetto può essere di nylon, di tessuto tecnico, in denim e poi c’è quello in pelle, per i veri appassionati.

Ecco il nuovissimo zaino della maison MCM London disegnato dagli artisti Craig & Karl per una capsul collection focalizzata sugli occhiali.

Si chiama Eyes On The Orizon e gli occhiali fumettati sono stampati coloratissimi su zaini, borse shopping, portafogli e mini pochette.

La collezione sarà disponibile esclusivamente nelle boutique del mondo MCM London e presso i Magazzini Harrods. Chi è a Londra faccia un salto e ci dica come sono dal vivo. Curiosoni noi.