Tendi Trendy è un lifestyle magazine.

DISCLAIMER

1 Generale

Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può per tanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7.3.2001.

Gli Autori del blog

2.1 Tenditrendy è un blog multi autore. Ogni autore è responsabile per i propri contributi. Non esiste alcun controllo editoriale sui contenuti inseriti dai partecipanti al blog, l’unico responsabile per i propri interventi è l’autore stesso specificato nell’id o attraverso la firma se lo stesso è autore casuale.

2.2 Autore del singolo contributo (post) è da considerarsi colui che è indicato come tale sotto al titolo di ogni post (in caso contrario il post è da attribuirsi ad uno degli amministratori).

2.3 Il Gestore (webmaster ed intestatario del dominio) del blog non può in alcun caso essere ritenuto responsabile per i contenuti inserirti dagli autori partecipanti al blog. Eventuali interventi dei singoli autori del blog, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono in alcun caso da attribuirsi al gestore del blog, si invita in tal caso gli aventi causa a contattare direttamente il singolo autore del post reputato lesivo.

2.4 Ogni autore si dichiara personalmente unico responsabile dei contributi inseriti a suo nome. Gli autori che cessano la loro partecipazione al blog rimangono in ogni caso gli unici responsabili per i contributi inseriti sul sito e non possono chiedere la rimozione del post, possono altresì chiedere una rettifica o smentita che sarà pubblicata su Tenditrendy.

2.5 Per ogni intervento reputato dall’avente diritto “lesivo” si invita l’interessato a contattarci all’indirizzo qui sotto per la richiesta di rimozione.

3. Limitazione di Responsabilità e Proprietà intellettuale

3.1 La responsabilità della navigazione sul Blog è totalmente a carico del Lettore. In particolare la Redazione (di seguito gli Amministratori) del blog non riconoscono nessuna garanzia, sia espressa sia implicita, in relazione al blog e ai Contenuti, anche sul piano della completezza, accuratezza e qualità.

3.2 Il lettore del blog accetta che:

  • Il blog e i contenuti sono forniti “come sono” e “come disponibili”.  E’ espressamente esclusa qualsivoglia garanzia da parte degli amministratori del blog .
  • Gli Autori di ciascun post non hanno alcuna responsabilità sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualità o correttezza dei dati.
  • Gli Amministratori non sono responsabili delle conseguenze di eventuali errori presenti all’interno del sito, né di perdite economiche o di altri danni indiretti che possono derivare da tali errori.
  • Qualsiasi Contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del blog è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dei Lettori che sono i soli ed esclusivi responsabili per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall’aver scaricato tali Contenuti e/o Opere o dall’avere utilizzato il blog.
  • Tenditrendy, nella persona del proprietario del dominio e degli Autori dei Contenuti, non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall’uso proprio o improprio delle informazioni contenute.

3.3 Gli Amministratori si riservano la facoltà di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Gli Amministratori non sono in alcun caso responsabile per commenti inseriti da terzi. Chiunque si sentisse offeso o leso può richiedere l’istantanea cancellazione del messaggio scrivendo una email all’Autore.

Tutti i testi, qualora diversamente specificato sono opera della redazione di Tenditrendy e possono essere liberamente utilizzati e diffusi a patto di non modificarne il senso e di citare sempre la fonte.

Le immagini sono di proprietà dei rispettivi autori e qualora doveste trovare una vostra immagine protetta da diritto d’autore vi invitiamo a segnalarcelo all’indirizzo [email protected]. Provvederemo a rimuoverla il prima possibile.
Tenditrendy non si assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l’approvazione dei contenuti ivi presentati nè alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.
Tenditrendy garantisce che il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (Dlgs 196/2003).